Dopo la netta vittoria ottenuta contro Castellaneta alla palestra Melvin Jones, la compagine monopolitana affronta la penultima trasferta della regular season in quel di Molfetta.
L’incontro non ha bisogno di grandi presentazioni, la squadra di coach Carolillo insegue i monopolitani a soli due punti di distanza, nel giorne di ritorno ha subito una sola sconfitta ed appare in un buon momento di forma.
Molfetta è formazione costruita per vincere, ad un solido nucleo di italiani aggiunge il duo lituano Bagdonavicius/Staselis e nell’ultimo mese ha puntellato il suo roster con l’inserimento di Giuseppe Ippedico in arrivo da Ruvo.
Vista la situazione in classifica e visto anche il contemporaneo incontro tra Taranto e Lecce una vittoria sul campo di Molfetta rappresenterebbe una seria ipoteca sul primo posto al termine della regular season, al contrario una sconfitta potrebbe rimescolare le carte.
Palla a due alle ore 19.00 di domenica (23 febbraio) al Palapoli, per i tifosi monopolitani disponibili 150 tagliandi disponibili in prevendita presso la palestra Melvin Jones a partire già da mercoledì sera. L’incontro sarà diretto da Giulio di Vittorio di Ruvo di Puglia e Aldo Procacci di Corato.