Partirà lunedì 26 la preparazione pre – campionato della nuova Action Now targata Piero Millina. Sei settimane di allenamenti, per arrivare preparati all’esordio con il Mola del 6 ottobre, il tutto passando per diverse amichevoli e due tornei quadrangolari.
La squadra si radunerà lunedì mattina al gran completo, agli ordini dell’attesissimo coach bolognese e del preparatore fisico Nuccio Lotesoriere, confermato dopo il gran lavoro svolto nella scorsa stagione.
Entusiasmo in città, rinnovato da una campagna acquisti mirata, che ha potenziato un organico che già si era ben comportato e rivelato molto competitivo. Obiettivi chiari e tanta voglia di fare bene, partita dopo partita: abbiamo sentito su questi temi il giovane talento monopolitano Andrea Calisi, classe 1998 ma già un veterano di questa categoria. Andrea, quali obiettivi vorresti perseguire a livello individuale per la prossima stagione? Considerando il rafforzamento operato dalla società sul mercato, dove pensi possa arrivare questo roster? Secondo te la scorsa stagione può rappresentare per l’Action un gran punto di riferimento verso risultati sportivi ancora più soddisfacenti? Cosa pensi possa dare nel breve e lungo periodo alla squadra un coach con tantissima esperienza e con una grande conoscenza dell’ambiente monopolitano come Millina? Flavio Giampaolo |