Menu Chiudi

ASSEGNATO ALLA GIOVANE STEFANIA SUSCA IL PRESTIGIOSO PREMIO INTITOLATO A GEMMA CONTI

Prestigioso riconoscimento per la giovanissima Stefania Susca, cestista attualmente in forza alla PB63 Battipaglia, società con la quale sta disputando nella corrente stagione sportiva il campionato di Serie A2.

Alla forte atleta monopolitana, nata nel 2004 e prodotto del sempre fertile settore giovanile dell’ASD Scuola Basket Delfini Monopoli, è stato infatti assegnato il premio intitolato a Gemma Conti, indimenticata giocatrice pugliese scomparsa prematuramente nel 2004. Fin dal 2005 il tecnico Tonio Amatulli, già suo preparatore atletico e poi soprattutto compagno di vita, ha istituito un premio in sua memoria, da riservare alle più promettenti under 17 pugliesi. Quest’anno è toccato con pieno merito a Stefania Susca, che nella scorsa stagione ha esordito e realizzato i suoi primi punti nella massima serie nazionale, l’A 1.

Atleti, tecnici e dirigenti della Scuola Basket Delfini Monopoli si congratulano con Stefania per questo splendido traguardo, l’ennesimo di una carriera che le ha già riservato grandi soddisfazioni.

UFFICIO STAMPA ASD SCUOLA BASKET DELFINI MONOPOLI