Menu Chiudi

Pre-partita Lions Bisceglie – EPC Action Now Monopoli

Seconda giornata di ritorno del girone D2 della Serie B per l’EPC Action Now Monopoli, a caccia della prima vittoria stagionale. Impegno importante per Torresi e compagni, attesi da Bisceglie seconda in classifica e affrontato dieci giorni fa, nel recupero della partita di andata. Alla Melvin, dopo una partita in equilibrio per tutta la sua durata, ha avuto la meglio la squadra di coach Gigi Marinelli

Rispetto alla sfida disputata in casa, ci saranno tre nuovi volti in campo: per l’EPC Action Now Yusuf e Benedusi, per il Bisceglie Taddeo. Ecco le parole di coach Millina sulla gara: “La partita di domenica per noi è fondamentale. Dobbiamo pensare di fare punti contro una squadra che abbiamo affrontato dieci giorni fa, anche se entrambe le squadre hanno arricchito il roster a disposizione con nuovi acquisti. Ce la possiamo giocare fino alla fine, evitando di compiere errori difensivi e di provare a velocizzare in attacco vista la buona fisicità degli avversari.”

La squadra, quindi, dovrà ripetere la prestazione dell’andata, con la necessità di togliere lo 0 dalla classifica. Sarà in campo anche Matteo Botteghi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida: “Domani ci attende una sfida importante e impegnativa: curioso anche l’aver affrontato la stessa squadra una settimana fa. Dobbiamo riscattare una prima parte di campionato che ci ha visti raccogliere poco. Stiamo lavorando giorno dopo giorno, la partita giocata contro Taranto deve darci morale e forza rispetto ai prossimi impegni, fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo.

La partita si giocherà domenica 31 gennaio alle ore 18:00 al PalaDolmen a porte chiuse. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su LNP Pass.