L’Action comunica ufficialmente il rinnovo della partnership con EPC che sarà al fianco della squadra anche nella stagione 2020/2021, che vedrà la società competere nel campionato di Serie B. L’azienda creata da Francesco Tricase, quindi, per il secondo anno consecutivo, ricoprirà il ruolo di Main Sponsor, dando così il nome alla squadra.
Ecco le dichiarazioni dello stesso numero uno dell’azienda: “Sono davvero contento ed emozionato rispetto al ripescaggio dell’Action Now in Serie B, dal mio punto di vista meritato per quanto visto nella stagione scorsa. L’interesse nei confronti di questo progetto è cresciuto esponenzialmente ed ho maturato una passione tale da poter sostenere, anche per questo nuovo anno sportivo, la società. Sono pronto ad essere al fianco dei soci, dei giocatori e chiedo ai tifosi di sostenerci perché, per la città, è un’occasione unica: il basket monopolitano, per la prima volta nel nuovo millennio, potrà competere in un campionato nazionale.”
La nuova denominazione della squadra sarà quindi: EPC Action Now Monopoli. La società dimostra una particolare attenzione all’aspetto commerciale e sta continuando a intraprendere nuovi accordi per dare la giusta visibilità alla squadra.